-
Gloria Camozzi
★★★★☆
nell’ultima settimana
Il sig. Erik è un personaggio. Durante la degustazione parla dei suoi vini ma non solo. Si perde in racconti della sua vita e delle diverse passioni e attività passate. Ascoltarlo è un piacere.
I vini sono stati accompagnati da ricotta, … More formaggio, salumi vari, pomodori secchi, carciofi e bruschetta dell’olio di produzione propria.
Bellissimo il posto con un paesaggio aperto sulla Maremma che lascia senza parole.
Unico neo un po’ caretta la degustazione. Per chi acquista vino dovrebbe esserci lo sconto come fanno molte altre cantine.
-
Andrea Buono
★★★★★
9 mesi fa
Chi ti può raccontare meglio il vino di chi te lo produce?
Titolare in prima linea a spiegarti una delizia DOC del territorio.
Come essere a casa
-
Jack O. Lyroid
★★★★★
un anno fa
-
Travel Boy123
★★★★★
un anno fa
Wir waren heute dort und wurden sehr nett und professionell von Signora Banti beraten. Super Wein von super Leuten🤗 Immer ein Besuch Wert. Viele Grüße🤗
-
A Google User
★★★★★
un anno fa
Wir waren heute dort und wurden sehr nett und professionell von Signora Banti beraten. Super Wein von super Leuten🤗 Immer ein Besuch Wert. Viele Grüße🤗
-
adriano baiardi
★★★★★
2 anni fa
Tutto molto bello, due splendide persone e ottimi vini...consigliatissimo
-
Marisa Baronio
★★★★☆
3 anni fa
Erik e Laura sanno far innamorare dei loro vini...della loro storia...del loro Romanticismo...
-
Francesca Lemmetti
★★★★★
3 anni fa
Bella scoperta e buona esperienza di degustazione! Come non tornare con delle bottiglie di vino come souvenir?!
-
Klaus Bonk
★★★★★
4 anni fa
Toller Wein und ausgezeichnetes Bio-Olivenöl kann man hier kaufen. Sicher kein Schnäppchen, aber schon das Gespräch mit dem alten Herrn ist das Geld wert. Wir kommen gern wieder und leider gehen Wein und Olivenöl schon zur Neige. ;-)
-
Valentina P
★★★★★
5 anni fa
Un grazie speciale a Erik per la grande disponibilità nel dedicarci il suo tempo e nel raccontarci i suoi vini con passione e dedizione. Ottimi assaggi. Grazie ancora!
-
Mostrilla72
★★★★★
5 anni fa
-
Io sono etrusca Wine, food tours in Tuscany
★★★★★
5 anni fa
Esperienza, accoglienza e vini del territorio: maremmani
-
Elio Rapallini
★★★★★
6 anni fa
Cordialità e professionalità
-
marco sch
★★★★★
6 anni fa
Ottima esperienza con Erik. Molto disponibile e ottimi vini. è stata una bella scoperta. Si consiglia di prenotare
-
Mark Smith Bonelli
★★★★★
7 anni fa
Ottimo vino, forse poco conosciuto rispetto ad altri della zona.
-
Manola Di Donato
★★★★★
7 anni fa
Il morellino
-
Andrea Nazarri
★★★★★
7 anni fa
Proprietari gentilissimi e molto disponibili a illustrare il proprio prodotto e soddisfare qualsiasi chiarimento!! Consigliabile prendere appuntamento. Felice di aver acquistato presso questa azienda. Ci tornerò.
-
Thomas Di Gennaro
★★★★★
7 anni fa
Consigliatoci da persone del posto, quindi buonissima cosa, abbiamo degustato e poi comprato ottimi vini, proprietari preparatissimi e gentilissimi.
Lo consiglio e ci ritornerò volentieri.
-
Monica Portioli
★★★★★
7 anni fa
Volevamo comprare del buon Morellino (quello schifoso lo trovi anche all'Eurospin) ma essendo il primo maggio tutte le cantine che incontra amo erano chiuse. Abbiamo visto l'insegna e abbiamo provato,per fortuna c'era un … More camion che stava caricando del vino da spedire a Toronto (!) è il proprietario molto gentile e "signore" ci ha accolto nonostante la cantina fosse chiusa, ci ha fatto assaggiare due tipi di Morellino, abbiamo preso 6 bottiglie più uno spumante di loro produzione e ci ha fatto anche lo sconto. Vino buonissimo, nonostante i 14° anche con mezza bottiglia non mi picchia in testa come di solito mi fanno i vini rossi pesanti.
-
paolo margarita
★★★★★
8 anni fa
Passando per Scansano ho trovato questa cantina che produce tra l altro il famoso Morellino, non hanno uvaggi propri ma acquuistano da produttori locali selezionati. Personale molto disponibile ed attento, ottimi vini. Ho richiesto di poter … More visitare la cantina e mi e stato concesso senza esitazioni. Ottimi vini...i barriquati forse un po troppo intensi per i miei gusti...ma sicuramebte un ottima e vasta scelta a disposizione
-
Claro Rossi
★★★★★
8 anni fa
Ottimi vini.
-
vendite losurdo
★★★★☆
9 anni fa
Ottimo,sorprendente non lo conoscevo.